HAI TRA I 18 E I 26 ANNI?
ALLORA PREPARATI PER L’AVVENTURA DELLA TUA VITA!
Fare l’Au Pair in America è il modo migliore per sperimentare la vita all’estero, ampliare i tuoi orizzonti e vivere il perfetto scambio culturale!
- Vivi con una famiglia Americana
- Ricevi un visto J1 della durata di 12 mesi
- Studi in un college o università Americana
- Migliori notevolmente il tuo CV
- Diventi più indipendente
- Conosci persone da ogni parte del mondo
- Viaggi ed esplori gli Stati Uniti
- Ti diverti un sacco!
- Ricevi un minimo di 195,75 dollari settimanali in cambio delle tue 45 ore di baby sitting. Il compenso minimo settimanale è calcolato dal Dipartimento di Stato americano, ma le famiglie e le au pair hanno la facoltà di concordare un compenso più alto.
Noi ci occupiamo di tutto: ti aiutiamo nella compilazione del tuo profilo online, nella ricerca della famiglia, nelle pratiche per la richiesta del visto e organizziamo il tuo volo per gli USA. Au Pair in America è leader nel settore au pair da oltre 30 anni e puoi stare sicuro/a che sarai in buone mani!
Siete qualificati per l’infanzia?
Se avete almeno 200 ore di esperienza con bambini di età inferiore ai 2 anni non legati alla famiglia, siete considerati qualificati per l’infanzia. Molte famiglie ospitanti sono alla ricerca di au pair con questa caratteristica. Se siete voi, assicuratevi di includerlo nella vostra candidatura e avrete la possibilità di trovare una famiglia ospitante molto rapidamente
Trova piú informazione in inglese qui:
COSA ASPETTI? QUESTO È IL MOMENTO GIUSTO PER DIVENTARE UN AU PAIR IN AMERICA!
SCOPRI DI PIÙ
“I’ve always wanted to experience life in the U.S. and I love working with kids. Being an au pair in America is a great way to do both!” Tatiane, 19 Brazil |